Calciomercato Torino / Il procuratore di Artem Dovbyk ha confermato la trattativa dell’attaccante con la società granata

In attesa di capire cosa deciderà Andrea Belotti e della decisione riguardo a Pietro Pellegri, il Torino si sta guardando intorno alla ricerca di altri attaccanti. Tra i giocatori seguiti con maggiore attenzione c’è Artem Dovbyk, centravanti classe 1997 di proprietà del Dnipro con cui in questa stagione, prima dello stop del campionato ucraino a causa della guerra, aveva realizzato 14 gol in 17 presenze.

Calciomercato Torino: Dovbyk obiettivo per l’attacco

I contatti tra Davide Vagnati e l’agente di Dovbyk sono stati avviati da tempo, come ha confermato anche il suo procuratore, Oleksiy Lundovsky: “Possiamo dire che il Torino ha mostrato grande interesse per Artem. Juric è costantemente in contatto con Jovicevic (l’allenatore del Dnipro, ndr). E’ ancora presto per parlare di trattativa conclusa, ci sono anche altre squadre italiane e inglesi interessato”.

L’attaccante, come ha raccontato Dovbyk SportArena, è inoltre già stato a Torino: “Dovbyk, insieme alla moglie Yulia e ad un rappresentante della nostra azienda ALIK FOOTBALL Management, in accordo con la dirigenza di Dnipro, ha visitato Torino. Hanno conosciuto l’infrastruttura del Torino, hanno assistito alla partita”.

Dovbyk
Dovbyk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-05-2022


106 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
2 anni fa

Ho letto che sparano 12 cucuzze per questo attaccante. Diciamo che la metà basta.

glicine
glicine
2 anni fa

Blablabla che palle comunque sono 10 giorno che si aspetta una risposta

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  glicine

GOBBO-GLICINE sul Gallo “mercenario ingrato re dei pollai.” NEL MERITO, molto semplicemente: RICORDO A TUTTI CHE LA TELENOVELA BELOTTI NON ESISTE la stanno alimentando solo i giornalisti, pubblicando un articolo al giorno, al quale vanno dietro COME PECORE i commentatori. cosa farà belotti? Ha deciso Belotti? Come si è svegliato Belotti?… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa

quindi che a xxx giorni dalal fine del campionato ancora non si sappia in generale che caz.zo farà è normale, da giustificare, e da sostenere anche…. direi bene…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  odix77

inutile stigarmi su questo argomento. parliamo d’altro
l’altra volta hai avuto reazione esagerata. Abbiamo 1999 argomenti su cui parlare, il 2.000esimo lasciamolo là

granataenientepiu
2 anni fa
Reply to  glicine

Ma sinceramente, credi che davvero la società intesa ovviamente come cairese fc, non sappia che vuol fare Belotti? Ma veramente credi a questo? Noi non lo sappiamo, ma sia Belotti che il na.no braxxiamoxxe lo sanno eccome….

glicine
glicine
2 anni fa

Blablablabla che due maroni

Pjaca, il Torino non vuole riscattarlo. Ma quei colloqui con la Juve per Mandragora…

Torino, Juric ha deciso: ecco chi può essere ceduto